Salvini: “A Milano si sono persi cinque anni dietro il nuovo San Siro, per poi tornare alla proposta iniziale di Milan e Inter”

Dopo gli ultimi avvicendamenti riguardanti San Siro, si è espresso al riguardo anche il vicepremier Matteo Salvini, in una conferenza stampa in Senato. Queste le sue parole riportate da ANSA.

“A Milano si sono persi cinque anni dietro il nuovo San Siro, per poi tornare alla proposta iniziale di Milan e Inter. Noi possiamo fare le norme migliori, ma poi c’è anche un tema legato ai territori. C’è poi un tema importante che riguarda le sovrintendenze, nessuno vuole togliere loro le competenze, ma ridurre la soggettività perché non tutti gli edifici vecchi 70 anni vanno protetti, ce ne sono alcuni a Roma e Milano che sono un obbrobrio“.

Matteo Salvini - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Matteo Salvini – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A Femminile, Roma-Milan: dove vederla in TV e streaming

Una breve sosta per le Nazionali e si riparte....

Serie D, ChievoVerona-Milan Futuro: dove vederla in TV e streaming

Una sfida sempre affascinante. Nel Girone B di Serie...

Verso Milan-Atalanta: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Chiffi

E’ il signor Daniele Chiffi di Padova l’arbitro scelto dall’AIA per dirigere...