Mancano pochissimi minuti a Salisburgo-Milan e per l’occasione c’è stata una reunion tra due ex rossoneri, anche se con la maglia del Milan non si sono mai incrociati.
Si tratta di De Jong e Shevchenko, che per l’occasione si scattano un selfie e augurano un in bocca al lupo al Milan per la gara contro il Salisburgo in Champions League.
https://twitter.com/NDJ_Official/status/1567212954642259969?t=ozs5AVDyV8l70iMLenC-vQ&s=19

