Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, questa è forse l’espressione più usata negli ultimi mesi, attorno al mondo Milan. È così, tanti punti persi sia in campionato che in Champions League, e che poi a fine anno peseranno come macigni. Una partita in cui hanno tradito i campioni, soprattutto Theo Hernandez, che è ormai solo un ombra di quello dello scudetto.
I quotidiani odierni assegnano una severa insufficienza al francese per la gara con la Salernitana, così come anche noi abbiamo fatto nelle nostre pagelle: “THEO HERNANDEZ: 4.5 – Antipatico vedere palloni lanciati inutilmente, giocate cercate per dimostrare di essere velleitario e soprattutto confusione in campo nel posizionamento dei compagni. Theo è ben altra cosa“. Ecco gli altri giudizi:
Gazzetta dello Sport, 4,5: “Usa un granello del suo talento e sembra con la testa lontano dalla partita. Calcia una volta, si, ma nel finale rischia anche su Bradaric“.
Tuttosport, 5: “Distratto, svagato, disattento. Candreva, soprattutto nel primo tempo, lo buca a ripetizione“.
Corriere dello Sport, 5,5: “Eppure è un fattore, fino a quando deve tornare al centro della difesa e li è normale“.
Corriere della Sera, 5: “Spinge ma non graffia“.
![Milan: Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma) Milan: Theo Hernandez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)](https://www.milanpress.it/wp-content/uploads/2023/12/Milan-Theo-Hernandez.jpg)