Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato dell’inchiesta sulla cessione di San Siro a margine dell’evento “La Lombardia al centro della sfida olimpica”, in vista di Milano-Cortina 2026. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Calcio&Finanza.
Le parole di Sala sull’inchiesta sulla cessione di San Siro
“Abbiamo fatto tutto per bene, abbiamo rispettato le regole. Una volta ricevuta la manifestazione di interesse delle squadre l’abbiamo tenuta fuori per i tempi necessari. Mi sembra un approccio molto teorico. Tempistica anomala per l’uscita della notizia? Il giorno stesso fa pensare”.


