Sala ribadisce: “Nuovo stadio? Necessario verificare in maniera compiuta le condizioni ed anche avviare un dibattito pubblico”

Intervenuto in occasione della presentazione dei neo presidenti dei comitati Antimafia e Legalità – Nando Dalla Chiesa e Gherardo Colombo – il sindaco di Milano, Beppe Sala, è tornato a parlare del nuovo San Siro che Milan e Inter vogliono costruire. Di seguito le dichiarazioni del primo cittadino meneghino:

Condivido la necessità di un nuovo stadio però è necessario verificare in maniera compiuta le condizioni ed è necessario anche avviare un dibattito pubblico visto che lo stadio è un tema che interessa l’intera città. Il supporto dei due comitati Legalità e Antimafia può essere d’aiuto, credo sia fondamentale in riferimento al flusso finanziario attraverso cui vanno fatte le opere“.

Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, e il presidente del Milan, Paolo Scaroni (Credit Foto: LaPresse/AC Milan)
Il Sindaco di Milano, Beppe Sala, e il presidente del Milan, Paolo Scaroni (Credit Foto: LaPresse/AC Milan)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Jimenez al Bournemouth e il 50% al Real Madrid: l’impatto sul bilancio del Milan

Il Bournemouth ha attivato l'opzione di riscatto per Alex...

Cena azzurra a Milano: Gattuso chiama Bartesaghi, Gabbia e Ricci. Indizio playoff?

Manca un mese e mezzo al playoff decisivo per...

Serie A, la Roma supera l’ostacolo Cagliari con Malen: la classifica aggiornata

Anche la ventiquattresima giornata di Serie A finisce (in...