Il sindaco di Milano, Beppe Sala, è intervenuto in merito all’inchiesta in atto su San Siro e alle perquisizioni – avvenute oggi – negli uffici del Comune. Di seguito le sue parole in merito, riprese dal sito ufficiale de la Repubblica.
Sala: le sue dichiarazioni
«Al momento non ci sono sufficienti elementi conoscitivi. Da quel che si capisce, non c’è riferimento a ipotesi corruttive e ciò è di fondamentale importanza. Dopodiché, bisogna chiarire che la Legge Stadi e le procedure di Partenariato Pubblico Privato richiedono delle interlocuzioni preliminari con i club calcistici: interlocuzioni fisiologiche. Ora attendiamo con fiducia lo sviluppo delle indagini, sempre ritenendo che gli uffici abbiano operato in buona fede e per il bene di Milano. Abbiamo cercato di far fronte a un rischio attraverso una trattativa lunga e complessa, condotta nell’esclusivo interesse pubblico».


