Saelemaekers: “È un bel momento, siamo contenti. Abbiamo vinto anche per mister Pioli”

Dopo una splendida partita contro la Fiorentina, in cui forse è stato il migliore in campo, ecco le parole di Saelemaekers ai microfoni di Sky Sport:

È un momento bello, per il mister è un periodo difficile, abbiamo giocato e vinto anche per lui. Siamo tutti contenti. Il club e il mister mi danno fiducia, io faccio solo il lavoro che mi chiede l’allenatore durante l’allenamento. Sono contento per quello che riesco a fare in campo. Lavoriamo tanto, siamo contenti di quello che riusciamo a fare”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Quanti giocatori del Milan hanno vinto un Mondiale in rossonero?

A pochissimi minuti dal calcio d'inizio del torneo più...