Dopo una splendida partita contro la Fiorentina, in cui forse è stato il migliore in campo, ecco le parole di Saelemaekers ai microfoni di Sky Sport:
“È un momento bello, per il mister è un periodo difficile, abbiamo giocato e vinto anche per lui. Siamo tutti contenti. Il club e il mister mi danno fiducia, io faccio solo il lavoro che mi chiede l’allenatore durante l’allenamento. Sono contento per quello che riesco a fare in campo. Lavoriamo tanto, siamo contenti di quello che riusciamo a fare”.


