Saelemaekers e Theo Hernandez brillano con le Nazionali: le pagelle dei due rossoneri

Hanno disputato due ottimi match, ieri con le loro Nazionali, a conferma dell’ottimo momento che Alexis Saelemakers e Theo Hernandez stanno vivendo. Queste le pagelle dei due giocatori del Milan sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

Alexis Saelemaekers (Italia-Belgio, voto 6.5): Al Milan ha trovato continuità. Per mezzora imbarazza Pellegrini ed Emerson, in più la traversa. Però dopo 45’ non si vede più.

Theo Hernandez (Francia-Spagna, voto 7): Primo tempo un po’ timido. Ripresa in crescendo: traversa che ancora vibra dopo una splendida volée. Assist che manda Mbappé all’apoteosi.

Milan: Davide Calabria ed Alexis Saelemaekers (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Davide Calabria ed Alexis Saelemaekers (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, contro l’Udinese la seconda peggiore sconfitta con Allegri in panchina

Il Milan crolla in casa contro l'Udinese, subendo un...

Lewandowski, tante le proposte sul tavolo: ci sono le big di Serie A, il calcio americano e il rinnovo con il Barcellona

La recente suggestione Robert Lewandowski suggerita dai quotidiani sportivi...

Allegri a Sky: «Digiuno da gol? Difficile dare spiegazioni nel calcio. Non sono preoccupato, ma dispiaciuto…»

Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky...