Luka Romero, nuovo acquisto del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club presentandosi per la sua nuova avventura.
“Questo club è un sogno per me, è un club con tanta storia e spero di fare bene qua. San Siro è un grandissimo stadio, non ho mai giocato qua e sarà un sogno giocarci. Per un giocatore la cosa più importante è giocare, arrivo qua per imparare da giocatori di alto livello, allenarmi ogni giorno con loro e penso di imparare tanto. Adesso penso a stare qua, ad allenarmi e dopo penserò alla Nazionale. In U20 è andata bene, non volevamo essere eliminati così presto ma il calcio è così. Ora sono molto felice.
Romagnoli? Ci ho parlato prima di venire qua. Mi ha detto che il Milan è un club molto importante con una grande storia. Da piccolo è quello che sogni giocare la Champions. Ruolo? Mi piace giocare dietro la punta, dove giocava Brahim, ma posso giocare anche a sinistra e a destra. Mi ispiro a Kaka e Ronaldinho che mi sono sempre piaciuti. Sono una persona timida e tranquilla, mi piace stare in famiglia, giocare a tennis. Voglio ringraziare per tutto e forza Milan“.