lunedì, Gennaio 17, 2022

Per Romagnoli spiragli sul rinnovo: ma occhio all’insidia Juventus…

Author

Categories

Share

Dopo le notizie trapelate nelle ultime settimane, il rinnovo di Alessio Romagnoli, che fino a poco fa sembrava una chimera, vede aprire qualche spiraglio di luce. Nonostante i titolari siano Kjaer e Tomori, mister Stefano Pioli, complici anche i tanti impegni, sta dando molto spazio all’ex Sampdoria, che deve decidere se prolungare il suo rapporto con il Milan, attualmente in scadenza a giugno.

La trattativa resta complicata. Non perchè Romagnoli si trovi male al Milan, anzi, ma piuttosto perchè le cifre di cui si discute non sono proprio basse. Il centrale laziale percepisce oltre 5 milioni a stagione, frutto del rinnovo di contratto stipulato ai tempi di Fassone e Mirabelli. Il Milan non vuole confermare questa cifra, ed ha chiesto a Romagnoli di ridursi l’ingaggio di almeno un paio di milioni. Una richiesta particolare per un calciatore ancora nella fase ascendente della sua carriera, a maggior ragione se il procuratore è Mino Raiola.

Stando a quanto riferisce Il Corriere della Sera, poi, sullo sfondo – come quasi sempre accade quando di mezzo c’è l’agente italo-olandese – pare esserci la Juventus, che, dopo aver fallito quello per Donnarumma, potrebbero tentare l’affondo per Romagnoli a parametro zero.

Giorgio Chiellini

Author

Share