Dopo il suo passaggio ufficiale alla Lazio, l’ex capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ricambia il saluto dei rossoneri e manda un bel messaggio social di ricordi dopo sette anni al Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ciao Milan, dopo sette anni è giunto il momento di dirsi addio. Mi avete accolto che ero un ragazzino e vi lascio da uomo. Il Milan rappresenta per me una famiglia e lo è stata per tutti questi sette anni. Abbiamo passato momenti difficili ma poi ci siamo ripresi tutto con gli interessi compiendo un’impresa straordinaria“.
Ringrazia Romagnoli: “Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano a Casa Milan e soprattutto a Milanello, con le quali ho condiviso momenti indimenticabili. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in questi anni, tutti i dirigenti e allenatori. Ci tengo a ringraziare in modo particolare Adriano Galliani e Mister Mihajlovic per avermi portato al Milan; un ringraziamento speciale va a Mister Gattuso perché, oltre ad avermi consegnato la fascia da Capitano, è stata la persona per me più importante nel mio percorso rossonero“.
Sipario con i tifosi: “Infine ringrazio voi, tutti i tifosi, per il sostegno e l’affetto costante e per avermi fatto sentire uno di voi. Ora è arrivato il momento di salutarci, ma resterà sempre nel ricordo di un’esperienza indimenticabile e di quello che il Milan ha significato per me. Spero di esservi entrato nel cuore e di avervi lasciato un bel ricordo come calciatore ma soprattutto come uomo, perché questa è la cosa a cui tengo di più. Vi abbraccio e ci rivedremo presto da avversari“.