Queste le dichiarazioni di Leonardo Spinazzola ai microfoni di DAZN a pochi istanti dall’inizio di Roma-Milan:
“Siamo due squadre forti. Non vogliamo pensare alle assenze, sono alibi che non vogliamo. Sarà una gara tosta ma ce la giochiamo con tutti”.