Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della gara contro la Roma, vinta per 1-2 dai suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni.
“In tutte e tre le partite abbiamo approcciato bene le gare, è importante. Abbiamo controllato la partita come vogliamo fare, senza concedere. Purtroppo poi siamo rimasti in dieci, stavo preparando i cambi di Fik e Ruben. Poi abbiamo portato comunque a casa la partita. Spero di essere all’inizio del mio percorso. Sono felice con i miei giocatori, il mio club e i miei tifosi. Dobbiamo continuare con questa serietà: possiamo toglierci grandi soddisfazioni anche quest’anno“.
Su Tomori: “Non voglio discutere, non mi piace parlare dell’arbitraggio. Fik stava facendo una grandissima partita con grandissimi letture. Poi ha una caratteristica incredibile di aggressività e velocità. Certe volte ovviamente devi capire quando restare più passivo. Dispiace perché stavo preparando i cambi. Sono contento che sia tornato in nazionale, ma dispiace non averlo nella prossima partita. Lo ritroveremo in Champions“.
Su Jovic: “Faceva parte di una lista dei giocatori che stavamo seguendo. Il mercato presenta determinate situazioni. Ha avuto una stagione difficile a Firenze, ma per me è un giocatore di qualità, di talento. L’ho sentito: mi aspetto un giocatore determinato, è molto felice di essere con noi“.
