Il primo big match della stagione rossonera è alle porte. Roma–Milan si giocherà all’Olimpico venerdì 1 settembre alle ore 20.45 e le due compagini coinvolte si affacciano alla sfida con uno stato d’animo opposto.
Mourinho ritorna in panchina dopo aver scontato la sua squalifica ma questa non è l’unica novità riguardante il club capitolino. Nel corso di questa stagione Lukaku vestirà la maglia della Roma e pur essendo arrivato alla corte dello Special One solo da qualche giorno, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, spera già nella convocazione. Il match contro il Milan rappresenta una sorta di derby personale dato il passato del belga tra le fila dell’Inter.
Notizie negative per quanto riguarda Dybala. L’argentino salterà quasi sicuramente l’impegno contro il Milan a causa del dolore all’adduttore accusato nel corso della sfida contro il Verona. È quasi certa anche la sua defezione con la nazionale pertanto la Joya rimarrà a Trigoria per farsi trovare pronto alla ripresa del campionato, quando i giallorossi se la vedranno con l’Empoli.
