Roma, El Shaarawy: “Momento di svolta in carriera? Al Milan ho fatto il salto dalla Serie B e il secondo anno…”

Stephan El Shaarawy ha partecipato ad un Q&A per StarCasinoSport in collaborazione con la Roma nel quale ha risposto anche a domande sulla sua carriera e il suo passato al Milan. Di seguito alcune dichiarazioni dell’attaccante classe ’92.

“Momento di svolta? Al Milan ho fatto il salto dalla Serie B. Il secondo anno feci la miglior stagione della mia carriera. Poi l’arrivo a Roma nel 2016. Idolo? Mi sono sempre ispirato a Kaka, il mio idolo. Guardandolo cercavo di replicare ciò che faceva“.

El Shaarawy conclude: “Stadio che mi ha suscitato più emozioni? San Siro e Marassi. La mia famiglia tifa Genoa, mio padre mi portava allo stadio con il passeggino, sono cresciuto e ho fatto il raccattapalle a Marassi. Sono cresciuto in quello stadio. San Siro è la scala del calcio, un sogno. Poi ovviamente l’Olimpico“.

Stephan El Shaarawy ai tempi del Milan - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Stephan El Shaarawy ai tempi del Milan – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Modric, il sostituto costa caro: il Bournemouth valuta Alex Scott 100 milioni!

Il Milan guarda in Inghilterra, ma deve stare attento...

Cannavaro: «Il Milan mi incuriosisce, ma è ancora in una via di mezzo. Però poi vedi Modric e Rabiot…»

Fabio Cannavaro ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta...