Rientro giocatori, ecco il programma dei rossoneri

Il Milan, in vista dell’inizio del ritiro per riprendere la Serie A, ha richiamato i propri giocatori dall’estero. Come riferisce la redazione di SkySport, tra la giornata di oggi e quella di domani rientreranno quasi tutti i calciatori che avevano lasciato l’Italia.

Il programma dei rossoneri prevede l’arrivo a Milano di Kjaer, Begovic, Saelemaekers, Leao, Bennacer e Calhanoglu nella giornata odierna mentre Castillejo, Paquetà, Rebic e Krunic rientreranno domani. Non è ancora stata fissata, invece, la data di rientro di Kessie ed Ibrahimovic.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Buffon ricorda Franco Baresi: «Rappresentava il calcio con classe, leadership e rispetto»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia...

Zanetti ricorda Franco Baresi: «Bandiera, Capitano, Leggenda: 6 per sempre!»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia...

L’Udinese ricorda Franco Baresi: «Uomo di grandi valori, lascia un vuoto incolmabile»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia...