Samuele Ricci è stato intervistato a SportMediaset in seguito alla sconfitta del Milan contro la Lazio in Coppa Italia.
“È mancato un po’ di ritmo, questo mi è parso dal campo. Ci sono stati troppi errori tecnici, anche io ho sbagliato troppo. Non siamo riusciti a trovare l’occasione giusta, a essere concreti. Qualcosina abbiamo creato. Abbiamo preso gol da una palla inattiva, quello ha fatto la differenza“.
“Ce l’aspettavamo una Lazio aggressiva, ce lo siamo detti soprattutto per come è finita la partita a Milano. Lo sapevamo che ci avrebbero aggredito, ma per una buona parte della partita abbiamo tenuto bene palla ed è mancata l’imbucata, un qualcosa in ripartenza. Ci dispiace perché era una partita secca, non puoi tornare indietro. Siamo fuori, pensiamo al Torino“.
“No, nessuna scoria per il futuro. Arriviamo da tanti risultati positivi, ci sta anche perdere. La Lazio ha buonissimi giocatori, è una buona squadra. Si può dire che era la nostra giornata no, non siamo stati al top da subito ma c’è da voltare pagina“.


