Il presidente del Rennes Olivier Cloarec ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano francese L’Equipe per parlare della stagione appena terminata e del futuro del club che ieri ha annunciato l’arrivo di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo. Si tratta della sua prima esperienza dopo l’addio al Milan del giugno 2023.
“Perché questa scelta? Ha lavorato in club prestigiosi, ha una rete di contatti un po’ diversa, parla molto bene il francese… Sarà un nuovo modo di lavorare e riteniamo che possa essere complementare al nostro modo di operare. È anche una vera sfida: è affascinante confrontarsi con qualcuno che ha lavorato all’AS Roma e al Milan. È un segnale positivo per lo sviluppo del club. Stiamo uscendo da una zona di comfort. Verrà da solo? No. Stiamo discutendo con lui il modo migliore per strutturare il reparto reclutamento“.


