Tijjani Reijnders, fresco di convocazione in Nazionale olandese, è stato intervistato dai canali ufficiali degli Oranje. Ecco le sue parole.
Il suo momento felice: “Ho buone sensazioni, sono contento di essere tornato. Abbiamo cominciato bene in Serie A, quindi sono arrivato con molta confidenza. Ho passato un’estate davvero impegnativa, ma alla fine sono riuscito ad arrivare al Milan ed in Nazionale. In rossonero mi diverto molto a giocare“.
I primi passi in Italia: “Gioco in uno dei più grandi club al mondo, è un onore. Della cultura italiana non ci si può lamentare, ma è ancora tutto nuovo“.
Connubio Milan-Olanda: “Ci sono molto connessioni, e so di essere solamente il tredicesimo giocatore olandese della storia rossonera. È molto bello saperlo, e mi rende orgoglioso anche per il mio Paese“.
Icone olandesi: “Sì, ho visto i video di van Basten e Gullit, e quando ti alleni in palestra puoi vedere i loro Palloni d’Oro. Mi ispirano a dare il meglio, e voglio vivere tante belle cose con il Milan“.
Allenamento in Nazionale: “Una settimana importante per mostrare chi sono allo staff. Finalmente ho ricevuto un buon feedback. Ora devo fare bene ed eventualmente il mio debutto arriverà. Ecco perché sono qui“.
La dolce attesa: “Prima o poi io ed il piccolo indosseremo la maglia della Nazionale insieme“.
