Real Madrid, Odriozola positivo alla Covid-19: salterà l’amichevole contro il Milan

Il Real Madrid perde un pezzo in vista dell’amichevole dell’8 agosto contro il Milan a Klagenfurt in Austria. Alvaro Odriozola è risultato positivo alla Covid-19 ed è attualmente in isolamento domiciliare. Non è il primo caso riscontrato all’interno del gruppo squadra, poiché anche Karim Benzema il 23 luglio scorso aveva avuto un tampone positivo. Tuttavia, nella giornata di venerdì è arrivata la notizia della sua negatività.

Niente Milan quindi per il terzino destro spagnolo, il quale è protagonista anche di un intreccio di mercato proprio con i rossoneri, alla ricerca del vice-Calabria. Dalot resta l’obiettivo numero uno.

Odriozola
Alvaro Odriozola – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress