Olivier Giroud è stato intervistato anche dai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole.
Sull’accoglienza e la gara odierna: “Sono rimasto impressionato dai giocatori e dallo staff, mi hanno accolto bene e ora mi sento parte della famiglia. Mi sembra di giocare in questa squadra da più tempo, abbiamo qualità e giovani e penso che potremo fare grandi cose. Dobbiamo ancora migliorare, ovviamente non è tutto perfetto, ma stiamo facendo bene e anche contro il Real Madrid lo abbiamo fatto vedere“.
Sugli obiettivi: “Vogliamo giocare una grande Champions ovviamente, è una grande cosa tornarci per il club e per tutti i tifosi, so quanto è bello giocare questa competizione e vogliamo renderli orgogliosi di noi. È presto per dire dove vogliamo arrivare, se ai quarti piuttosto che in semifinale, prima pensiamo alla fase a gironi, ma abbiamo buone possibilità di arrivare lontano. Pensiamo ad andare avanti e migliorare dove possiamo. Allo stesso modo penso che abbiamo molte speranze per lo scudetto, dovremo partire forte, ma siamo affamati“.