Il Real Madrid non è andato oltre l’1-1 nell’andata della semifinale di Champions League contro il Manchester City. A fine partita il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ha voluto esprimere il suo pensiero sull’altra semifinale, il derby Milan-Inter, ai microfoni di Canale 5.
“Forza Milan. Sarà una bella semifinale – ha detto -, il ricordo va a quella del 2003 che è stata molto sofferta. È bello che in Europa torni un derby di questo livello. Con tutto il rispetto per l’Inter ma non riesco a non dire Forza Milan. Con l’augurio di vederci a Istanbul? Speriamo“.


