Real Madrid, Florentino Perez: “Abbiamo il diritto di organizzare la Superlega. La UEFA è un monopolio”

Florentino Perez non molla il progetto Superlega e rilancia, non mandandole certo a dire alla UEFA guidata da Ceferin. Lo fa ai microfoni di El Chiringuito: ecco le parole del numero uno del Real Madrid.

“Abbiamo portato la questione al Tribunale di Lussemburgo e a breve ci sarà un’udienza. Crediamo di avere il diritto a organizzare competizioni tra di noi. Ci rendiamo conto che la UEFA sia un monopolio, organizzatore, regolatore e giudice e che uno dei pilastri dell’Unione Europea è la concorrenza“.

Florentino Perez - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Florentino Perez – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nations League, alle 20.45 Francia-Belgio: solo un milanista in campo dal primo minuto

Nel Gruppo 1 di Nations League, la Francia ospita...

Una splendida Italia Under-21 conquista l’accesso agli Europei: Polonia schiantata 6-2. In campo tre milanisti

L’Italia Under-21 si qualifica all’Europeo 2027. Gli Azzurrini travolgono...

Sassuolo, Aquilani: «Milan grande squadra, ma abbiamo le nostre armi e dobbiamo continuare a crederci»

All'inizio della settimana che porta a Sassuolo-Milan, il tecnico...