Rakitic a Sky Sport: «Modric è il calcio, felice di vederlo ancora così al Milan»

Ivan Rakitic, presente al World Padel Tour nel Padel Zenter di Milano come precedentemente riportato sul nostro sito, concede a Sky Sport qualche dichiarazione sull’amicizia storica che lo lega a Luka Modric.

RAKITIC: «AI COMPAGNI DEL MILAN DICO DI GODERSI MODRIC»

«Luka il mio fratello più grande. È fantastico vederlo così felice a Milano, spero possa continuare così. Gli ho detto di venire a giocare a padel con me ma vuole continuare con il calcio (ride, ndr)».

«Il suo modo di giocare così a quest’età è incredibile. Ai suoi compagni del Milan dico di godersi Modric, di solito con Luka si vince e per gli altri sono problemi. Il Milan sta facendo bene, spero che i giovani crescano con i suoi insegnamenti».

«Molte volte ci siamo affrontati e sono stati problemi, anche nel Clasico. Modric, in una parola, è il calcio. Se sei con lui, puoi solo godertelo. Luka non gioca a calcio, se lo gode. Questa è la cosa bella nell’essere suo compagno. Per noi croati è bellissimo avere Modric, vederlo così felice».

«Orgoglioso della mia carriera, ma mi è mancata l’esperienza di giocare in Italia».

Croazia: Luka Modric (Photo Credit: Marko Lukunic / PIXSELL / IPA via IPA Agency)
Croazia: Luka Modric (Photo Credit: Marko Lukunic / PIXSELL / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress