Raiola: “Ibra? Mi ha fatto piacere che Pioli lo abbia convinto, altrimenti l’avrei fatto io. Il futuro di Gigio…”

Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Donnarumma ed Ibrahimovic, ha parlato a Sky Sport del futuro dei due: “Ibra è un Banksy, è uno che non smette di stupirti. Mentre pensi che stai camminando su una strada normale, ti spunta fuori un Banksy. Mi ha fatto piacere che Pioli sia riuscito a convincerlo, perché se non ce l’avesse fatta Pioli, l’avrei fatto io. Lui non può smettere perché io non glielo permetto. Un giocatore così è un peccato per il calcio farlo smettere. Sa che deve continuare ancora per un paio di anni, e se non è per se stesso è per me”.

Così, invece, su Donnarumma: “Vedo un futuro pieno di sole per Donnarumma. A Milano? Il sole è un po’ da tutte le parti e l’importante è che ci sia”.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...