I giocatori del Milan festeggiano il Natale attraverso i social! Augurandovi la migliore delle feste, ecco le immagini che tutti i rossoneri hanno postato in queste ore. I ragazzi torneranno ad allenarsi a Milanello a partire da domani, giovedì 26 dicembre.
Visualizza questo post su Instagram
BUON NATALE! 🫶🏼 #SempreMilan ❤️🖤 pic.twitter.com/dSu8CF1d9Z
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) December 24, 2024
Visualizza questo post su Instagram

