Pulisic a Sportmediaset: “Crediamo alla Coppa Italia, vogliamo vincere. Gol? Cerco sempre di segnare”

Christian Pulisic ha parlato ai microfoni di Sportmediaset nel pre di Milan-Inter, andata della semifinale di Coppa Italia. Queste le parole di Pulisic:

Su quanto ci credono: “Ci crediamo tanto, abbiamo un’opportunità con queste due partite per arrivare in finale, faremo di tutto”.

Sul ruolo di trequartista: “Ci ho giocato anche tante altre volte, sono pronto. Voglio fare sempre gol e sempre assist, questo è il mio obiettivo”.

Se vuole fare un altro gol: “Si, questo è l’obiettivo, voglio fare sempre gol, sia Inter o un’altra squadta, Oggi è una grande partita, voglio segnare e vincere”.

Se devono partire forti: “Si, è importantissimo, vogliamo partire forti. Abbiamo giocato molto molto bene ne secondo tempo con il Napoli, dobbiamo continuare cosi”.

Milan: Christian Pulisic (Photo Credit: IPA Agency)
Milan: Christian Pulisic (Photo Credit: IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress