Giroud: “Li abbiamo pressati molto bene nel primo tempo, ma non siamo stati precisi nell’ultimo passaggio”

Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni al termine di PSG-Milan, match terminato 3-0 a favore dei parigini. Il centravanti transalpino lo ha commentato così nelle parole riportate dal portale online L’Equipe.

È stata una partita difficile. Li abbiamo pressati molto bene nel primo tempo, poi hanno segnato su una giocata individuale di Kylian (Mbappe, ndr). Abbiamo giocato come avevamo preparato la partita, pressando molto. Il problema è stato che non siamo stati precisi nell’ultimo passaggio. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma il secondo gol ci ha ucciso: non siamo stati attenti ai calci piazzati. Ritorno? Dovremo essere più pericolosi“.

Roma-Milan: Olivier Giroud, Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Roma-Milan: Olivier Giroud, Davide Calabria (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Primavera, ufficiale: il classe 2007 Luca Del Forno passa al Fiorenzuola

Il Fiorenzuola, club emiliano che la prossima stagione, salvo...

Milan Futuro, Kirovski ha passato l’esame: può fare il direttore sportivo

Jovan Kirovski, direttore tecnico di Milan Futuro, ha ufficialmente...

Modric resta, ma per Jashari stagione diversa rispetto alla scorsa: il piano di Amorim

Domani sarà ufficiale il rinnovo annuale di Luka Modric,...