Primavera, i ragazzi di Giunti tornano al successo. Spal travolta 4-1

Si torna a respirare finalmente aria di vittoria, per i ragazzi di Giunti. Dopo la triplice sconfitta contro Atletico, Cagliari e Fiorentina, i baby rossoneri tornano al successo grazie ad un bel 4-1 contro la Spal, davanti al proprio pubblico. Dopo il vantaggio-lampo degli ospiti al secondo minuto con Forapani, i rossoneri compiono una grande rimonta grazie all’uno-due di Alesi (13′) e Chaka Traoré (16′), con la prima frazione che si chiude in favore dei padroni di casa. Unica nota dolente, l’uscita di Roback, che lascia il rettangolo di gioco per problemi fisici.

Nella ripresa i ragazzi di Giunti chiudono la pratica: al 60′ ci pensa Gala, con una bella rete da fuori area, e nel finale Rossi sigla il poker.

Milan Primavera: Federico Giunti - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan Primavera: Federico Giunti – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress