Primavera Femminile, intervento chirurgico in artroscopia per Beatrice Lupatini. Il comunicato del club

Primavera Femminile, dopo l’infortunio Beatrice Lupatini è stata sottoposta a intervento chirurgico e nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione. Il comunicato del Milan attraverso i propri canali.

AC Milan comunica che la calciatrice della Primavera Beatrice Lupatini nella giornata di martedì 14 gennaio è stata sottoposta a intervento chirurgico in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.

L’intervento, eseguito dall’equipe del Dottor Roberto Pozzoni presso l’Ospedale Galeazzi S. Ambrogio di Milano, è perfettamente riuscito. Dopo qualche giorno di convalescenza, Beatrice inizierà da subito la riabilitazione.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Amorim arrivato all’Hotel Melià: pranzerà con Gila e Kostic

Sarà un pranzo sicuramente importante a livello conoscitivo quello...

Nazionali: Saelemaekers e De Winter verso la panchina in Spagna-Belgio

Questa sera alle 21 ora italiana si giocherà il...

Bergomi: «Il Milan sta prendendo profili importanti. Amorim mi è piaciuto perché…»

L'ex giocatore Giuseppe Bergomi ha rilasciato un'intervista a La...