Primavera 1, bagarre playoff: Hellas Verona e Milan in battaglia per un posto. Il calendario delle ultime due gare

Un posto, due squadre, un punto di differenza. Hellas Verona e Milan si giocano la sesta posizione, ultima valida per l’accesso ai playoff di Primavera 1. A due giornate dal termine tutto è ancora da decidere. I gialloblù occupano il sesto posto con 59 punti, a +1 sul Milan che ne ha 58. Al quinto c’è la Fiorentina che potrebbe tornare in questi discorsi qualora oggi steccasse contro il Genoa nel posticipo della trentaseiesima giornata.

Nelle prossime due gare verrà determinato chi si giocherà lo scudetto insieme a Roma, Inter, Sassuolo e Juventus (quest’ultima non ancora matematicamente qualificata). Di seguito il calendario.

  • JUVENTUS (62 PUNTI): Hellas Verona (t), Empoli (c).
  • FIORENTINA (60 PUNTI)*: Genoa (c), Lazio (t), Torino (c).
  • HELLAS VERONA (59 PUNTI): Juventus (c), Monza (t).
  • MILAN (58 PUNTI): Torino (t), Genoa (c).

*una gara in meno.

Milan Primavera: Dorian Paloschi, Alessandro Bonomi (Photo Credit: Onorio Ferraro per MilanPress.it)
Milan Primavera: Dorian Paloschi, Alessandro Bonomi (Photo Credit: Onorio Ferraro per MilanPress.it)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Spagna: Goretzka verso l’Atletico Madrid, strada spianata per il Milan su Hjulmand

La vicenda Goretzka è senza fine. Il centrocampista attualmente...

Lecce, Di Francesco: «Camarda sfortunato per l’infortunio, ma ha grandi potenzialità. Giusto faccia…»

La stagione 2025-26 di Francesco Camarda è stata caratterizzata...

Capello: «Mbappe avrebbe spazio nel mio Milan, come potenza sembra Gullit»

Fabio Capello ha parlato tra le righe della Gazzetta...