Ceduto Tonali e perso Bennacer fino al 2024 (si spera qualcosa prima), il Milan ha saputo rifondare la propria linea di centrocampo. Uno c’è già ed è parte ufficialmente della rosa rossonera, l’altro…quasi. Come sottolinea Tuttosport, il Diavolo sta puntando forte su Tijjani Reijnders.
L’AZ Alkmaar, club con il quale è storicamente difficile fare affari, è stato assaltato in settimana da contatti sempre più frequenti sulla linea milanese. Insistendo il Milan si è guadagnato la fiducia del calciatore, ed ora manca quel via libera atteso dagli olandesi. È improbabile che l’affare salti, perché Reijnders sta facendo di tutto per essere ceduto, saltando anche un’amichevole, e l’AZ sta vedendo sempre di più soddisfatte le proprie altissime richieste.
Quinquennale da 1.8 milioni già accettato dal ventiquattrenne, e Giorgio Furlani in prima persona si sta muovendo per accelerare i tempi e portare il ragazzo di Zwolle a Milanello entro la prossima settimana. L’offerta di 21 milioni (bonus compresi) si avvicina molto all’idea di 25 milioni domandati dagli olandesi. Quando una società si muove così tanto, c’è un solo motivo: Reijnders ha incantato, ed il Milan vuole sognare con lui.