Porto, Farioli: «Qui le condizioni perfette per essere continui e crescere. Non potrei andare in un posto migliore di questo»

L’attuale allenatore del Porto, Francesco Farioli, ha rilasciato una lunga intervista a la Gazzetta dello Sport. Il tecnico italiano, fresco di vittoria del campionato portoghese, è stato accostato anche al Milan, ma le sue dichiarazioni lasciano trasparire tutt’altro. Qui le sue parole.

Farioli: le sue dichiarazioni

«Il mercato, per quanto mi riguarda, non è un tema centrale per me. Al Porto ho trovato una realtà che sposo completamente, po vado d’accordo con il presidente Villas Boas. È stato un grande allenatore e capisce ogni dinamica. La notizia significativa è sicuramente quella di iniziare qui la prossima stagione, dopo tanti cambiamenti. Qui ci sono le condizioni perfette per essere continui e crescere. Italia? Ho ricevuto tantissimi messaggi di congratulazioni, ma non potrei andare in un posto migliore di questo».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FC Porto (@fcporto)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress