Come riportato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, salvo clamorosi colpi di scena, oggi pomeriggio sarà Mike Maignan a difendere la porta del Milan. Di conseguenza, Ciprian Tatarusanu si accomoderà in panchina. A tal proposito, la rosea sottolinea come, nelle nove partite disputate al posto del portiere classe ’95, l’ex estremo difensore del Lione abbia evidenziato un rendimento nel complesso soddisfacente.
Solo sabato scorso, sul campo della Fiorentina, il numero 1 del Diavolo è incappato in un errore. Nelle altre circostanze, Tatarusanu ha garantito esperienza ed è risultato concreto e affidabile, tanto da essere stato autore di importanti interventi, parata sul rigore calciato da Lautaro Martinez nel derby in primis.
Dal canto suo, scrive la Gazzetta, Stefano Pioli non avrebbe apprezzato solo l’impegno e il rendimento del rumeno, ma anche la sua uscita di scena assolutamente signorile. Tatarusanu, infatti, conosce bene il ruolo di secondo portiere e ha accettato senza problemi di tornare in panchina.