La difesa del Milan rimarrà questa. Il Corriere dello Sport racconta degli ultimi sondaggi del Diavolo…ma alla fine della sessione di calciomercato invernale, De Winter potrebbe tranquillamente mantenere il posto.
SOLO NOMI, NESSUN AFFONDO
Il Milan ha valutato fino all’ultimo l’acquisto di Axel Disasi dal Chelsea, ma dopo 48 ore di stand-by ha deciso di non proceder: per questo, il francese andrà al West Ham. Il giocatore Blues ha rappresentato l’opportunità migliore, e ora un’aggiunta al reparto difensivo è davvero complicato tra motivi temporali, economici e tecnici. Nulla da fare per Gimenez dell’Atletico Madrid, Thiago Silva e Dragusin.
LA SOLUZIONE INTERNA
Così facendo, Massimiliano Allegri può rimanere comunque tranquillo. Koni De Winter sta trovando sempre più spazio, convincendo Mister e società con prestazioni solide e un gol contro la Roma, giocando addirittura in ruoli non suoi e mettendo in discussione i titolari. Anche Odogu potrebbe restare in rosa, nonostante l’utilizzo con il contagocce in Serie A e la spola con Milan Futuro.


