Pisa, oggi si comincia a preparare la sfida contro il Milan: diversi gli indisponibili di Hiljemark

Come riportato in precedenza sul nostro sito, il Pisa di Oscar Hiljemark si troverà oggi nel proprio centro sportivo per cominciare a preparare la difficilissima gara casalinga contro il Milan.

BOLGIA ALLA CETILAR ARENA

Dopo il deludente pareggio 0-0 in casa dell’Hellas Verona, il neo Mister ha fatto sapere di volersela giocare ad armi pari contro i rossoneri. Questo non sarà del tutto vero, perché la Cetilar Arena sarà l’uomo in più per questa sfida: previsto il tutto esaurito e un pubblico caldissimo per aiutare i nerazzurri nella corsa salvezza.

Capitolo indisponibilità. Bozhinov resta sotto osservazione dopo la distorsione alla caviglia rimediata contro i veneti, mentre Marin sarà squalificato per un giallo preso in diffida. In attacco ci sono ancora dubbi: resta da capire se ci sarà spazio dal primo minuto per Tramoni, rimasto in panchina nell’ultima gara. Non sarà del match Albiol.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pisa Sporting Club (@pisasportingclub)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Tatarusanu: gli auguri del Milan a uno degli eroi dello Scudetto 2022

Compie oggi 40 anni Ciprian Tatarusanu, uno degli eroi...

Il Milan insiste per Andrej Kostic: sviluppi sulla trattativa con il Partizan Belgrado nelle prossime settimane

Nessun dialogo interrotto. Si va quindi avanti nella lunghissima...

Il Milan torna a pensare all’attacco: piacciono sempre Kean e Vlahovic, idea Gabriel Jesus

Saltata definitivamente l'opzione Jean-Philippe Mateta per il problema al...