Il tecnico del Pisa, Oscar Hiljemark, ha rilasciato una breve intervista attraverso i canali ufficiali del proprio club in vista della sfida di domani sera contro il Milan. Il tecnico nerazzurro ha predicato calma e chiesto ai propri tifosi di riscaldare l’ambiente. Di seguito le sue parole.
Hiljemark: le sue dichiarazioni
La preparazione della gara contro il Milan
“Abbiamo subito, dopo tre giorni, messo in campo una buona partita in fase difensiva (contro il Verona, ndr). In questa settimana abbiamo lavorato sia in fase offensiva che difensiva con qualche principio di gioco dedicato alla sfida contro il Milan. Il gruppo è fantastico, abbiamo cambiato un pò il modo di allenarci rispetto a prima. La mia squadra deve saper svolgere bene entrambe le fasi. Giochiamo per la squadra, dobbiamo essere un tutt’uno con la tifoseria, solo così possiamo vincere. Questa settimana abbiamo parlato e ci siamo conosciuti meglio“.
L’analisi sugli avversari
“Ho visto tante partite e tante clip del Milan, sono una squadra fortissima con giocatori di grande qualità; come ogni squadra anche loro hanno, però, dei problemi e noi dovremo sfruttare quelli, così come dovremo sfruttare il fattore campo. D’ora in poi tutte le partite sono come una finale e la resilienza conta moltissimo. Modric, Leao, Rabiot, sono giocatori di grande qualità. Allegri? Un grande allenatore, io sono appena arrivato in Serie A e ho solo da imparare. D’ora in poi tutte le partite saranno una finale per noi“.


