Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, ha parlato alla vigilia di Milan-Atletico. Queste le sue parole.
Sul tipo di prestazioni fatte: “Le prestazioni sono state positive. Le difficoltà incontrate hanno dimostrato quanto sia complicato il campionato ma siamo riusciti a vincere partite difficili dimostrando qualità e una bella mentalità. Ora pensiamo alla gara di domani, dove vogliamo fare punti. La sconfitta contro il Liverpool è stata d’insegnamento per capire il livello della competizione.”
Sull’analisi delle partite: “Siamo stati sempre bravi ad analizzare le prestazioni e cercare di migliorare tutti gli aspetti, positivi e negativi, della gara di Anfield. Quando i livelli si alzano così tanto, gli errori si pagano. Domani dobbiamo fare una prestazione di alto livello e con grande attenzione perché giochiamo contro una squadra forte e pronta a sfruttare gli errori dell’avversario.”
Sull’energia dei tifosi: “Sono fantastici, ci caricano sempre. Domani saranno fondamentali, ci daranno una grande mano spingendoci a fare una grande partita. Siamo una squadra giovane, giocheremo con passione, maturità ed entusiasmo.”