Pioli a Milan TV: “Un peccato non aver gestito il vantaggio, quando segni 3 gol devi vincere. Dalla prossima dobbiamo essere più attenti”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post di Milan-Genoa, finita con un rocambolesco 3-3. Queste le parole di Pioli:

Sul match: “Purtroppo abbiamo sbagliato l’inizio della partita, poi la squadra ha reagito con la giusta determinazione e la giusta qualità, spesso ci è mancato il tiro o l’ultimo passaggio. Un peccato non aver gestito vantaggio, c’è rammarico, abbiamo preso il terzo gol su un’azione in cui potevamo fare meglio”.

Su cosa è mancato nella difesa: “Siamo mancati in situazioni dove non eravamo nemmeno posizionati male”.

Sul senso di responsabilità mostrato dalla squadra: “Oggi è stata una partita difficile, abbiamo incontrato una squadra che stava bene ed è serena, noi in questo momento non siamo sereni come loro. La squadra comunque ha dimostrato il giusto atteggiamneto, riprendendo due volte lo svantaggio”.

Sulle prossime: “Dobbiamo prepararla bene perché il secondo posto non è ancora certo, dobbiamo gestire meglio la partita, dobbiamo essere più attenti e determinati soprattuto all’inizio dei tempi”.

Sulla facilità nel segnare e nel prendere gol: “Purtroppo andare sotto complica tante situazioni, sono cose che dobbiamo affrontare e approcciare meglio. Abbiamo creato tanto e segnato 3 gol: quando fai 3 reti devi vincere”.

Milan: Stefano Pioli - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Mercato, gli occhi delle big di Serie A su Alessandro Romano del Cagliari

Le big della Serie A mettono gli occhi su...

Nuovo San Siro, avanti tutta: le prossime tappe per avere l’impianto nel 2031

Ieri Milan, Inter e Comune di Milano hanno avuto...

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...