lunedì, Giugno 27, 2022

Pioli a Milan TV: “Fondamentale fare risultato, gare sempre più dure. Dobbiamo recuperare per martedì”

Author

Categories

Share

Al termine di Milan-Genoa, gara terminata con la vittoria dei rossoneri, il mister Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni di Milan TV:

“Felice di essere entrato nella storia per i clean-sheets, era fondamentale fare risultato, perché i due pareggi avevano deluso. Più si andrà verso la fine del campionato, più le gare saranno dure. Riuscire a concretizzare ci ha dato serenità. L’importante era vincere, ma analizzeremo bene la partita. Dobbiamo recuperare le energie per la gara di martedì”.

Su Giroud: “La squadra fa fatica a trovarlo, ma credo che oggi dovevamo servirlo di più, perché restava spesso nell’1 vs 1. Sulle sue qualità non ci sono dubbi, è un grande”.

Su Gabbia: “Matteo è uno dei motivi per il quale facciamo risultati. Ragazzo pronto mentalmente, tatticamente, fisicamente. Dispiace rinunciare a Calabria, ma quando hai questi uomini puoi sopperire a queste assenze”.

Sui tifosi: “Sono fantastici, arrivare a San Siro ogni volta è fantastico. Vero che anche loro sono in tensione, la fine del campionato si avvicina, ma tutti dobbiamo provarci a fare qualcosa di importante”.

Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Stefano Pioli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

 

Author

Share