Milan, Pioli recupera pezzi in attacco. E se Leao fa come la scorsa stagione…

In occasione della trasferta del Tardini contro il Parma, Stefano Pioli, a differenza di sette giorni fa, potrà contare su molti più uomini in attacco. Sì perché, come sottolineato da Sky e confermato dal mister in conferenza stampa, domani saranno a disposizione Brahim Diaz, Mario Mandzukic e Rafael Leao.

Quest’ultimo, finora autore di una stagione altalenante, potrebbe rivelarsi il fattore in più del rush finale rossonero. L’anno scorso, nelle ultime 10 giornate, il portoghese giocò appena una gara dal primo minuto, accumulando in totale 372 minuti, 4 gol e un assist, che aiutarono i rossoneri a conquistare l’Europa League. E chissà che non possa tornare decisivo già a Parma, a gara in corso.

Milan: Rafael Leao – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress