Dopo la splendida vittoria al “Maradona” di Napoli, il mister rossonero ha commentato così l’ottima prestazione dei rossoneri ai microfoni di Milan TV:
“Vittoria che ha sapore molto positivo, è presto parlare di scudetto. Dispiace che la classifica non sia ancora reale, sarebbe meglio avere tutte le gare con le stesse partite”.
Se ha un peso maggiore questa vittoria:
“Sì, ma la squadra dovrà essere brava a capire che ogni gara sarà importante. Bisogna evitare cali di tensione e gare non all’altezza. Abbiamo qualità forti, dobbiamo dimostrare di aver imparato dai nostri errori. Sarà il momento della definitiva maturazione della mia squadra”.
Sui cambi:
“Prepariamo le gare in base alle nostre qualità, ma anche analizzando l’avversario. Per noi non è un problema invertire degli uomini a centrocampo, abbiamo raggiunto maturità e io mi posso divertire a provare anche delle cose diverse”
Su quanta felicità porta la vittoria:
“Mancano trenta punti, siamo felici per questa vittoria ma è presto per parlare. Sono felice perchè i calciatori hanno corso come degli assatanati contro i calciatori del Napoli, dobbiamo proseguire con queste prestazioni”