Petrucci (pres. Federbasket): “NBA Europe è cosa fatta. Ci sono persone del calcio interessate a Milano”

Presente alla conferenza stampa di presentazione del libro di Mimmo Cacciuni Angelone “Bomber e Mister Franco – Una partita ancora”, presso la sala Paolo Rossi della FIGC, il presidente della Federbasket, Gianni Petrucci, ha parlato anche del progetto NBA Europe, che vedrebbe coinvolte anche RedBird e Oaktree, rispettivamente proprietarie di Milan e Inter. Di seguito le parole di Petrucci:

NBA Europe, le parole di Petrucci

“Una NBA Europe è cosa fatta. Ci sono anche persone del calcio interessate a Milano e anche a Roma stanno facendo a gara. Tutti ci dicono che vorrebbero copiare il calcio, perché coinvolge tutti: uomini e donne. Con questa NBA Europe avremo la soddisfazione di avere i giocatori perché si sospenderà il campionato”.

Milan e Inter (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan e Inter (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...