Nelle ultime ore c’è grande fermento intorno alla società soprattutto nella figura di Giorgio Furlani e domenica prima di Milan-Atalanta quasi sicuramente ci sarà contestazione.
Petizione contro Furlani quasi a quota 30 mila firme
Dopo quello che vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri la petizione che chiede le dimissioni dell’amministratore delegato è arrivata a oltre 28 mila firme.
Un chiaro segnale di distacco importante tra i tifosi rossoneri e il dirigente che più ha rappresentato la gestione della società con Gerry Cardinale proprietario.
Domenica sarà contestazione
Come ricordano diversi quotidiani inoltre domenica sera prima del fischio d’inizio di Milan-Atalanta la Curva Sud e buona parte dei tifosi presenti a San Siro contesteranno l’ad e in generale la società.
I tifosi del Diavolo non perdonano un modus operandi che ha portato il Diavolo a non vincere e non avvicinarsi allo scudetto per diverse stagioni, oltre che fare 80 punti meno dell’Inter nelle ultime 6 stagioni di Serie A.
La squadra durante il match dovrebbe essere sostenuta, ma un approccio negativo e un’altra sconfitta potrebbero cambiare qualcosa.



[…] Cardinale, proprietario del Club dal 2022 e nuovamente al centro di una tempesta coi tifosi per gli scarsi risultati, compie infine 59 […]
[…] anche alla luce della crescente contestazione della tifoseria, esplosa sui social con la petizione contro Giorgio Furlani. In un clima di forte tensione, i rossoneri sono chiamati a dare risposte concrete sul […]