Pescara, Baldini: “Contro Milan Futuro una vittoria importantissima. Il gol di Camarda? C’era sia fallo che fuorigioco”

Il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, ha commentato così a Rete 8 la vittoria in rimonta sul campo del Milan Futuro: “Una vittoria importantissima per tanti motivi. Rischiavamo di entrare in un vortice di difficoltà, ma i ragazzi si sono allenati duramente questa settimana: si sono allenati alle 12:30, hanno pranzato alle 9:30 e oggi meritavano un premio. Quello che disturba è il fatto di vincere fuori casa e non all’Adriatico, dove continuiamo a perdere punti in modo banale“.

Baldini prosegue: “Dobbiamo costruire su questa vittoria per fare bene anche nella prossima gara in casa. Speriamo di regalare una gioia ai tifosi sabato prossimo. Il gol di camarda? Ho parlato con un ex arbitro di Serie A e mi ha confermato sia il fallo su Pellacani che il fuorigioco di Camarda. Secondo me, la qualità di questi guardalinee è bassa, non possono sbagliare sempre. Io devo vincere, voglio andare in Serie B, e questo problema va risolto“.

Milan Futuro: Lo stadio "Felice Chinetti" di Solbiate Arno
Milan Futuro: Lo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress