Strahinja Pavlovic ha parlato ai microfoni di Milan TV nel pre di Milan-Inter, che inizierà tra meno di un’ora. Queste le parole di Pavlovic:
Su come si sono preparati: “Vero, non abbiamo avuto molto tempo, ma volevamo recuperare il più velocemente possibile e dimenticare la partita di Zagabria. Siamo qui, oggi è una questione di mentalità, sappiamo quanto conta. Siamo pronti e speriamo nel meglio
Sul suo primo derby in campo: “Si, è il mio primo derby. Sono molto emozionato. Mi aspetto il meglio”.


