Quante partite salta Pavlovic? Com’è andato il Milan senza di lui

Strahinja Pavlovic si è infortunato ieri sera durante Milan-Como a seguito di un contrasto abbastanza duro con Van der Brempt. Il serbo ha subito una forte contusione al perone con un ampio ematoma (qui il report completo).

Quante partite salterà Pavlovic?

I tempi di recupero non sono certi, ma si può ipotizzare per Pavlovic almeno un paio di settimane di stop a seguito della forte botta che non è stata per nulla banale. È la seconda volta in stagione che il difensore ex Salisburgo subisce un infortunio abbastanza serio che gli fa saltare più di una partita. Qualche settimana fa infatti ha subito una botta alla testa a Firenze dopo uno scontro con Comuzzo e ha riportato una ferita lacero-contusa che è stata chiusa con 9 punti di sutura e l’indisponibilità con Como, Lecce e Roma. Adesso, verosimilmente dovrebbe saltare la partita di domenica contro il Parma e forse anche la trasferta con la Cremonese dell’1 marzo per cercare di recuperare in vista del derby con l’Inter il prossimo 8 marzo.

Com’è andato il Milan senza Pavlovic

In stagione oltre queste tre partite, il centrale ha saltato anche la trasferta di Cagliari del 2 gennaio per influenza. In totale quattro gare in cui il Milan ha vinto tre volte e pareggiato una. Per Pavlovic inoltre 2 gol e 1 assist in stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Press (@milanpress.it)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress