Parma, Strefezza: «Tante motivazioni nel giocare a San Siro contro il Milan: stiamo lavorando bene per provare a rubare punti»

Il neo acquisto del Parma, Gabriel Strefezza, è stato protagonista di un’intervista a Sky Sport ed ha parlato anche della prossima sfida dei ducali, domenica sera contro il Milan a San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni.

Parma, le parole di Strefezza

«Conosco bene la Serie A, il Parma è una squadra giovane ma con tanti talenti. Ci divertiamo in mezzo, proviamo a giocare e a segnare, abbiamo fatto due vittorie pesantissime ma non dobbiamo mollare perché c’è ancora tanto da lavorare e tanto da fare. Abbiamo sofferto non solo col Bologna, ma anche col Verona. Il mister mi chiede di stare libero, di giocare, di aiutare i compagni e di andare fra le linee. Provo a farlo, per ora stiamo lavorando bene e portiamo avanti la nostra idea».

Strefezza sul Milan

«Nel giocare col Milan a San Siro ci sono tante motivazioni, stiamo lavorando bene in questi giorni, sia sulla fase difensiva che offensiva per provare a rubare punti, vogliamo giocarcela e provare a vincere».

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, non solo Lautaro: problemi anche per Akanji e Zielinski. La situazione

Non solo Lautaro Martinez, l'Inter rischia di avere fuori...

Confermata l’inibizione di 13 mesi al presidente Zappi: l’AIA verso il commissariamento?

La Corte Federale d'Appello della FIGC ha ufficialmente respinto...

Quante partite salta Pavlovic? Com’è andato il Milan senza di lui

Strahinja Pavlovic si è infortunato ieri sera durante Milan-Como...