Qui Parma, si fermano Mihaila e Cyprien. Le ultime in vista del Milan

Author

Categories

Share

Nella giornata di ieri il Parma ha cominciato la preparazione in vista della sfida contro il Milan di questo sabato alle 18 al Tardini. Ecco il report dell’allenamento.

Collecchio, 5 aprile 2021 – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione e attivazione seguiti dariscaldamento tecnico e giochi di posizione. L’allenamento è stato concluso da partita in porzione ridotta del campo.

Lautaro Valenti ha lavorato parzialmente con i compagni. Wylan Cyprien e Valentin Mihaila hanno interrotto l’allenamento di oggi per problematiche relative agli adduttori e saranno valutati nei prossimi giorni. Joshua Zirkzee è stato oggi sottoposto ad Innsbruck, in accordo con lo staff medico del Bayern Monaco, ad una consulenza con il Prof. Christian Fink. È stata indicata la scelta conservativa per la lesione del legamento collaterale esterno. In ogni caso, l’atleta dovrà portare il tutore per 6 settimane.

Lavoro differenziato per Juan Francisco Brunetta, Roberto Inglese, Yann Karamoh e Simon Sohm. Terapie per Simone Iacoponi.

I crociati torneranno in campo domani (oggi ndr) per una seduta mattutina a porte chiuse“.

Fonte: parmacalcio1913.com

Parma: Roberto D'Aversa - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Parma: Roberto D’Aversa – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share