Tuttosport: il Milan veste l’armatura a Parma. Per ritrovare l’equilibrio spazio a Pavlovic e Fofana

Equilibrio e cattiveria. “A Parma con l’armatura“, questo il titolo scelto da Tuttosport nello spazio di approfondimento odierno legato al Milan. Strahinja Pavlovic e Youssouf Fofana sono i protagonisti della discussione perché entrambi sono indiziati per trovare spazio nella trasferta al Tardini. L’obiettivo? Alzare il muro e ritrovare stabilità.

La compattezza contro il Torino si è vista per meno di 30 minuti e l’input iniziale dell’avventura di Fonseca sulla panchina rossonera era proprio quello di ritrovarla. Secondo il quotidiano, per riportarla c’è bisogno dei due nuovi innesti, in lizza per partire dal 1′.

Salgono le quotazioni del serbo, rimasto a riposo contro i granata perché non ancora al 100%, così come quelle del francese, ufficializzato proprio nel giorno della prima di campionato. Era l’uomo che mancava dopo le partenze di Kessie, Tonali e Krunic, un sergente davanti alla difesa voluto fortemente dal tecnico portoghese.

Milan: Strahinja Pavlovic - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Strahinja Pavlovic – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...